Inner.ME

PERCHÉ BOLOGNA?

Abbiamo scelto di stabilire la sede della nostra attività a Bologna non solo perché è la nostra città ma anche per il suo ecosistema, legato ai concetti di innovazione e inclusione sociale. Bologna è un luogo in cui si coltiva e si pratica l’eccellenza come approccio alla vita, dove è possibile esprimersi e nutrire le proprie passioni, ed è proprio l’insieme di queste passioni la linfa che la mantiene in un costante fermento vitale.

Per questo motivo, abbiamo deciso di partecipare e vincere il bando dell’ASTER, per entrare in una rete locale che ci permetta dall’interno di creare una nuova realtà e diffondere le nostre idee di lavoro collaborativo, inclusivo e volto allo sviluppo di sé e degli altri.

Per crescere insieme alla nostra città, per contribuire alla sua espansione e alla sua visibilità a livello internazionale.

Se avete bisogno di noi quindi potete venire a trovarci negli spazi adibiti dal comune di Bologna all’accelerazione delle startup innovative nella tranquillità e nel verde dei Giardini Margherita, vi aspettiamo!

 

Se volete scriverci, usate pure il seguente modulo: